Un'appuntamento che ci sentiamo di promuore molto volentieri, visto che siamo pienamente convinti di vivere in un paese che offre veramente moltissimo in termini artistico-culturali.
È il momento dell’anno in cui il FAI – Fondo Ambiente Italiano incontra gli italiani, offrendo scenari meravigliosi e sorprendenti che il più delle volte (lo vogliamo ricordare) non sono visitabili.
Palazzi, castelli, chiese, giardini, conventi, biblioteche, aree archeologiche, teatri e persino paesaggi da attraversare in bicicletta o sorvolare col parapendio.
io mi godrò quelle di Roma.... c'è veramente tanto da vedere.... speriamo non ci sia troppa gente
RispondiElimina.... credo che non troverai poca gente, visto ceh si preannunci anche una bella giornata di sole primaverile.... Grazie del commento!!
RispondiElimina4 ore e mezza per vedere palazzo Chigi.... bellissimo per carità ma poi dovrebbero abbinarci dei lettini per la rianimazione
RispondiElimina... era prevedibile che dovessi fare un pò di fila, soprattutto per i luoghi di maggior interesse.... magari la prossima volta potresti visitare qualcuno un pò più "sconosciuto".....
RispondiElimina