In questi periodi dell'anno, in molti si sono dilettati a fare una graduatoria delle mete che bisogna assolutamente visitare nel 2011.
Tra tutte siamo andati a vedere la classifica delle città che bisognerebbe assolutamente vedere in questo nuovo anno stilata dal New York Times e tra le classiche mete turistiche abbastanza conosciute (Santiago del Cile, Koh Samui in Tailandia, l'Islanda, Milano, Londra ecc.), al 13 posto abbiamo trovato la meta che ha subito attirato la nostra attenzione Oahu: isola delle Hawaii.
E' la terza isola più grande delle Hawaii e ci è piaciuta per la fusione di culture tra Occidente e Oriente che si trova in quest'isola: sia per i luoghi da visitare che per gli abitanti dell'isola. Questa è l'isola dove si trova la capitale Honolulu e Pearl Harbor ed ospita più della metà della popolazione dello stato.
Ad esempio gli amanti del surf, windsurf, kayak e parapendio potranno andare a Kailua Beach: mezzo miglio di soffice sabbia bianca, acqua turchese e brezza.
Mentre gli amanti dell'architettura storica dovranno visitare il Palazzo Iolani, i suggestivi monumenti legati alla seconda guerra mondiale e ovviamente Pearl Harbor.
Insomma non mi dispiacerebbe un bel viaggetto da quelle parti....
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNo infatti.. neanche a me dispiacerebbe farci un giretto, ma ho quasi paura a guardare quanto
RispondiEliminacosterebbe andarci!
"mezzo miglio di soffice sabbia bianca, acqua turchese e brezza"
Mi sa che non chiedo nulla... sognare non ha prezzo dopotutto ;-))
Ciaooo!!
ps. ho cancellato l'altro commento perché ho fatto troppi errori, perdon!
... no problem per la cancellazione del commento... ti capisco!!!
RispondiEliminaEffettivamente è un bel vedere sulle foto, quindi immagino che dal vivo sia una favola...
Davvero non male come destinazione per un prossimo viaggio.
RispondiEliminaE a proposito di viaggi, se passi da me, trovi un invito che forse ti interessa ...
hGrazie dell'invito Ambra è una bella iniziativa... ti farò sapere al più presto ora non saprei dirti se riesco a venire...
RispondiElimina