(fonte Immagine: sito wwf , Animali delle Alpi - Gipeto - di Martin Harvey)
Mamma mia che settimana.... iniziata male (per cui mi ha tenuto un pò lontano da voi), funerale e malattie varie.... e speriamo finisca bene....
Tuttavia vi scrivo un post veloce veloce per segnalarvi un'iniziativa del WWF: Festa delle Oasi che si terrà domenica 22 maggio 2011.... , vi ho allegato il link delle varie iniziative in giro per la regione.
In che consiste: (a parte il fatto che l'iniziativa è pubblicizzata da uno gran f..o come Luca Argentero con uno spot di tutto rispetto....), come molti di voi sapranno il wwf da più di 40 anni si occupa delle aree protette e gestisce oltre 100 Oasi in Italia.
Con questa iniziativa potrete visitare queste aree protette gestite dal WWF con un sistema integrato di gestione di dette aree che rappresenta il più grande progetto di conservazione delle biodiversità del WWf Italia.
Sicuramente una buona occasione per vivera la natura con un turismo responsabile e per poter apprezzare la bellezza delle nostre terre....
Visitate il programma completo per vedere l'evento più vicino a voi.....
Ciaoooo.....
RispondiEliminaScusa se occupo questo spazio per un tema diverso. Curisosando in Liquida oggi, ho trovato casualmente un tuo post del 2010, in cui consigliavi il mio blog.
Anche se in ritardo - perchè non ero al corrente di questa staffetta- ti volevo ringraziare di cuore. Baci baci
INTERESSANTE :) io amo la natura e sono dalla parte del turismo responsabile!!!Ottima iniziativa :)
RispondiEliminaE si bisognerebbe avere più rispetto della natura...ad un certo punto finisce.
RispondiEliminaCiao Paola mi spiace per la parte iniziale del post.
@Girovaga: meglio tardi che mai.... è bello sapere che vengono riletti anche vecchi post....
RispondiElimina@Dreamy: Concordo con te.... non a caso vi ho fatto un post al riguardo perchè mi sembra un'ottima iniziativa!!!
RispondiElimina@Tiziana: ... è vero se non ci prendiamo cura della nostra terra non lo so dove andiamo a finire!!! Grazie del pensiero....
RispondiEliminaciao paola, che bello questo evento adesso do un occhiata, scusami cara se manco di presenza ma sono stata parecchio presa, un abbraccio ^_^
RispondiElimina@Mamma papera: non sei l'unica per cui di che ti vuoi scusare.... ma un giorno vi racconto.... grazi di essere passata da queste parti!!!
RispondiEliminacon il WWF sempre iniziative interessanti
RispondiElimina@Carlo:... hai proprio ragione!!!
RispondiEliminaGrazie per aver deciso di seguirmi! verrò sicuramente a leggervi!ciao ciao
RispondiElimina@Tiziana: benvenuta!!!
RispondiEliminaEh, domenica 22 eravamo a Bologna!
RispondiElimina@Ambra:... e lo so' purtroppo questa volta è andata così però spero di essere dei vostri la prossima!!!
RispondiElimina