(fonte immagine: Cunard Cruise Line)
Bentrovati,
sarà che in questi giorni non faccio altro che parlare di viaggi di nozze (sto scrivendo il nuovo numero del magazine con le proposte per gli sposi in luna di miele) e sfogliare cataloghi per trarre spunti interessanti, che mi sono imbattuta in una notizia che forse può interessare qualcuno di voi....
Ecco, credo che per poterne usufruire, dovreste essere fortunatissimi ma sopratutto non badare a spese e siccome presumo che anche voi come me siete dei comuni mortali, la cosa sarà difficile, però per chi può, o meglio se tra i miei lettori c'è qualche 'paperon de paperoni' forse è una notizia così potrebbe interessargli.
La Cunard Cruises Line (commercializzata in Italia dal T.O. Gioco Viaggi), uno dei più antichi nomi in campo di compagnie da crociere ma con la più giovane flotta, ha deciso dopo ben 171 anni di storia che, dal 2012 offrirà a chi ne fosse interessato il servizio Weddings (...o meglio la possibilità di sposarsi a bordo di una delle sue navi con tutti i servizi del caso). L'amministratore delegato della compagnia Peter Shanks ha annunciato dal loro sito che, da dicembre 2011 sarà possibile appunto prenotare questo servizio utilizzabile dalla primavera 2012.. Ciò in virtù, delle molte richieste da parte dei passeggeri desiderosi di sapere se fosse possibile sposarsi nell'azzurro mare dell' Atlantico a bordo della più nota Queen Mary 2 (ricordiamo che questa compagnia era per lo più nota per essere una delle poche che organizzasse il giro del mondo) e della crescente offerta che anche altre compagnie da crociera stanno pensando di dare ai propri clienti.
Ora, tale possibilità dovrebbe essere offerta sia sulla Queen Mary 2 ma anche sulla Queen Elizabeth e Queen Victoria), tuttavia i dettagli non sono ancora stati resi noti ..... ma se volete ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito della compagnia dal quale abbiamo tratto la notizia....
Per il resto che dire.... io ormai sono già sposata e non ho intenzione di rifarlo altrimenti date le mie possibilità economiche avrei sicuramente non approfittato, però sicuramente coloro che ne hanno le possibilità non mancheranno di cogliere l'occasione se questo è un loro sogno.... speriamo solo che vengano a prenotare da mio marito!!!!
A presto.
Vale anche per le nozze d'argento e quelle successive? :)))
RispondiEliminaAnch'io non ho intenzione di rifarlo. Hai fatto pubblicità nella tua agenzia? In bocca al lupo, Paola!!!!
RispondiElimina@Adriano: ... mi sembra che qualcosa ci sia per festeggiare gli anniversari a bordo... se ti va di farci un pensierino!!!
RispondiElimina@Erika: ... ora, noi possiamo fare tutta la pubblicità del mondo ma i nostri clienti amano fare matrimoni faraonici con tutto il 'parentato' per cui difficilmente amano fare matrimoni in nave con pochi intimi (anche perchè, in questo caso, gli sposi dovrebbero pagare la crociera a tutti.... mica li puoi invitare e obbligare a pagarsela... ma per fare ciò dovrebbero essere i figli o nipoti di Berlusconi ... ma aimè a noi come agenzia di fiducia non ci vede nemmeno!!!!)....
RispondiElimina